Test time 22

Ho fatto il test su quale personaggio di CSI potrei essere su questo sito:

http://www.buddytv.com/closedquiz/personality-quiz.aspx

(è in inglese)

è uscito: Warrick Brown

quizresult21

traduzione:

Hai una personalità un po’ dipendente, è per questo che devi conoscere i tuoi vizi e stare lontano da essi. Anche se hai avuto dei momenti di difficoltà nel tuo passato, hai imparato ad usare queste esperienze per aiutarti in ogni giorno della vita. Tutti capiscono che hai dei demoni personali da combattere, ma non sarebbe male un sorriso di tanto in tanto.

Considerazioni:

Io adoro questa serie!!! All’inizio ero molto scettica, ero un’adolescente incline al lasciamo-perdere-l’horror-che-non-fa-per-me, ma poi caso ha voluto che ne vedessi un episodio e mi sono letteralmente innamorata!!! Il mio personaggio preferito in assoluto è Grissom. Certo che l’attore che interpreta Warrick, ossia Gregory Dourdan, non è niente male… Però il profilo che è uscito non mi calza affatto. Non sono affatto dipendente da nulla.

Mchan