My lovely trips

Mi ritengo una persona alquanto comprensiva e democratica, ma non sopporto la gente che si autoproclama portatrice di una verità assoluta le cui prove, però caso strano, non possono essere divulgate a terzi.

Se dovete parlare fatelo, punto. Altrimenti non rompete le scatole.

Mchan

Ps: ah, preciso che di solito gli argomenti su cui dibattono queste persone non riguardano i servizi segreti o la Cia o qualsiasi altro ente governativo il cui motto è: “te lo dico ma poi dovrei ucciderti” 😛

Pps: in questo periodo sono alquanto nervosa, sì.

6 thoughts on “My lovely trips

  1. Cos’è successo?! Spero si tratti di qualcosa di poco importante che ti ha infastidito solo per un momento. Ci sono troppe cose interessanti nella vita per farsi fuorviare dalle scemenze di qualcuno!
    Un abbraccio.

    "Mi piace"

    • mchan84 ha detto:

      Sì, niente di grave, Don’t worry!
      Era solo una mia riflessione. Purtroppo ultimamente, vuoi anche la “protezione” del web, ne leggo troppe di queste convinzioni, che alla fine dei conti si rivelano tutte sbagliate. Nel frattempo però mi urtano parecchio, anche perché, ripeto: non si tratta di segreti di Stato, ma di scemenze con le quali uno si dovrebbe svagare e non venire quasi offese (togli pure il quasi) sulla propria intelligenza perché non si conosce la Verità, verità che ripeto nessuno azzecca mai poi. Tutto qui. 😉
      Mchan
      Ps: poi sì, è successo anche in ambito quasi lavorativo, ma con una persona reale, seppur presuntuosa, ti ci puoi rapportare in maniera diversa che con una virtuale.

      "Mi piace"

  2. lapinsu ha detto:

    Cara amica,
    “Non ragioniam di lor, ma guarda e passa”

    😉

    Piace a 1 persona

  3. sabato83 ha detto:

    Concordo con te su questa cosa. Ma proprio perché sta gente si comporta così, non merita minimamente la tua attenzione e sopratutto la tua rabbia.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...