Test time 6

Ho fatto il test su quale personaggio di Twilight potrei essere su questo sito:

http://www.buddytv.com/closedquiz/personality-quiz.aspx

(è in inglese)

è uscito: Esme

traduzione:

Sei una donatrice di cure. Non solo sei estremamente compassionevole ed amorevole, ma hai anche la capacità di amare con tutta la passione possibile. Hai un forte senso della famiglia, accetti gli altri e ti prendi cura di loro come se fossero te. Sei disinteressato alla pigrizia (“Faul” questo termine è strano, in inglese non c’è, in tedesco vuol dire pigro ed il suggerimento di google traduttore è il termine turco fallo, mah…) e faresti di tutto per chi ami.

Considerazioni:

Tutto sommato è uno dei personaggi più carini che ci siano in Twilight. Sicuramente il più carino femminile, anzi sicuramente il mio preferito al femminile. Non so perché ma le altre mi stanno leggermente, ma poi mica tanto, antipatiche. Potrei salvare giusto Rosalie data la sua storia… E non parlatemi di Bella che davvero non sopporto neanche un pochino. Comunque tornando alla descrizione ci può stare.

Mchan

Ps: per la cronaca io ho letto tutti e tre i libri prima del casino del fanatismo mondiale dovuto poi principalmente al fatto che hanno girato il film, per cui anche se tutto ciò mi sta leggermente sulle scatole non posso non esserci affezionata almeno un poco dato che la storia mi era piaciuta abbastanza, seppur con le sue pecche, ma non è questo il luogo dove discuterne. Forse un giorno ci farò un post. Forse.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...