Friends from college

friendsfromcollegeposter

Anno: 2017-2018

Genere: commedia

Paese: Usa

Episodi: 8 + 8, 2 stagioni

Regia: Nicholas Stoller

Ideatori: Nicholas Stoller e Francesca Delbanco

Cast: Keegan-Michael Key, Cobie Smulders, Annie Parisse, Nat Faxon, Fred Savage, Jae Suh Park, Billy Eichner, Greg Germann, Sarah Chalke.

Trama: sei quarantenni, amici fin dai tempi del college, si ritrovano a vivere di nuovo tutti nella stessa città.

Serie più idiota non l’ho mai vista. Sul serio. Scene che ridicole è dir poco. I protagonisti dovrebbero avere quarant’anni, ma ne dimostrano 15 al massimo. Va bene cazzeggiare tra di loro ricordando i tempi del college, ma si comportano da idioti anche in situazioni pubbliche. Che poi si specifica pure che il college che hanno frequentato e dove si sono laureati è niente popodimeno che Harvard. Non è  che gli facciano una buona pubblicità, anzi. Fossi stata in quelli della prestigiosa università li avrei querelati.

Stupita che sia stata confermata per una seconda stagione, che tra l’altro parte slegatissima dalla prima. O ricordo male io perch l’ho vista davvero come riempitivo aspettando che iniziasse la prima serata in tv, ma nel finale della prima stagione non si menziona la storia clandestina di Ethan e Sam, mentre la seconda stagione inizia proprio da questo “scandalo”.

Anche se il finale della seconda lascia spazio ad un continuo, una terza stagione non 8 stata confermata, anzi Netflix ha proprio cancellato la serie.

Mchan

4 thoughts on “Friends from college

  1. Giovanni Di Rosa ha detto:

    Avevo letto anche altrove che non fosse granché.

    Piace a 1 persona

  2. wwayne ha detto:

    “Va bene cazzeggiare tra di loro ricordando i tempi del college, ma si comportano da idioti anche in situazioni pubbliche. Che poi si specifica pure che il college che hanno frequentato e dove si sono laureati è niente popodimeno che Harvard. Non è che gli facciano una buona pubblicità, anzi. Fossi stata in quelli della prestigiosa università li avrei querelati.” Qui mi hai fatto pisciare dalle risate! 🙂

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...