Cibo inglese

Di nuovo da Lidl, di nuovo cibo strano, di nuovo compriamo&proviamo! 😛

Il cibo inglese non è molto variegato. Ci sono molti snack e biscotti. Sinceramente non mi piacciono molto quest’ultimi, troppo burrosi, per cui ho preso solo i Digestive, che comunque si trovano anche al supermercato normale.

snackinglesi

Per quanto riguarda gli snack ho preso le patatine di vari gusti: al sale e pepe nero, al sale e aceto, al sale ed aceto balsamico. Tutte molto buone.

Invece come piatti ho preso l’immancabile fish&chips e queste strane patate fatte a forma di waffle.

ciboinglese-wafflepotato

Le patate sono abbastanza insapore. Per questo consiglio di mangiarle come contorno con sopra della salsa oppure io ci ho cotto sopra del bacon.

ciboinglese-wafflepotato2

Mchan

 

4 thoughts on “Cibo inglese

  1. Roberta ha detto:

    Hai trovato i waffles!? Io li adoro con i baked beans e il formaggio. Spero di trovarli vicino casa 🙂

    Liked by 1 persona

  2. Hand cooked ahahah che vorrai mai dire non so! Le mettono tra le mani e le cuociono con il calore… XD Comunque scherzi a parte, i waffles paiono finti… certe volte alla Lidl vendono robe strane…. saporite e buone, eh, ma strane…. XD

    Liked by 1 persona

Rispondi

