Stavolta vi parlo di un paio di snack: gli stick di mozzarella fritta ed i pop corn al cioccolato.
I primi sono semplice ma buonissimi e la salsa allegata è davvero piccante, ma gustosa.
I secondi possono sembrare una schifezza. In verità sono buoni e semplici da riprodurre a casa. Basta non salare i pop corn fatti in padella e poi fargli fare un giro nel cioccolato fuso. Il sapore è molto simile al riso soffiato al cioccolato.
E poi ecco il set per la colazione: pancake e succo di ribes.
I pancake si trovano confezionati già cotti al banco frigo e basta riscaldarli e metterci sopra della marmellata (in questo caso di mirtilli).
Devo dire che però non è che mi siano piaciuti entrambi i prodotti. I pancake sono troppo dolciastri ed il succo è stranissimo. Probabilmente è solamente una questione di abitudini.
Mchan
Io la prima volta che sono stata negli stati uniti ho preso 5 kg in due settimane perché non mangiavo niente… è tutto unto, fritto, cioccolatoso, dolcissimo e pieno di salse. Io non sono abituata a mangiare così, non ci riesco proprio…
La seconda volta, invece, ho ripiegato su cose tipo ristorante italiano (spaghetti con le polpette lì vanno alla grande), bistecca con patatine o puré, hamburger ordinato rigorosamente senza salse che proprio non mi piacciono!!! In pratica uno schifo di nuovo a livello alimentare
"Mi piace"Piace a 1 persona
Mi fai venire fame con questi articoli sul cibo!! I mozzarella sticks devono essere buonissimi.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Uhhhh!! I popcorn di cioccolatoooo!!
"Mi piace"Piace a 1 persona