My lovely book parte 2

Il Boss delle torte

Hardcover Template 5 5/8 x 8 11/16

Questo è un libro autobiografico però narra anche del grande amore che il protagonista in primis e poi tutta la sua famiglia prova per il padre. Un padre che era il centro di tutto il loro mondo. Una figura quasi mistica a tratti. Ma anche questo è amore.

Seconda di copertina:

“Le torte di Buddy Valastro sono leggendarie, così come lo è stata la vita di suo padre, abile pasticcere, scomparso quando Buddy aveva solo 17 anni, lasciando a lui il compito di mandare avanti l’azienda. Nel suo commovente e divertente libro di memorie Valastro ci racconta come, tra mille traversie, la sua famiglia sia riuscita ad affermarsi negli Stati Uniti e come il boss delle torte abbia realizzato il suo sogno: portare la sua pasticceria ai massimi livelli, migliorando le ricette tradizionali e lanciandosi in un settore nuovo come le eccezionali torte a tema che l’hanno reso famoso in tutto il mondo. Le sue creazioni pluripremiate sono state presentate in molte occasioni sulle principali riviste dedicate al matrimonio ed alla cucina, mentre servizi che si occupano di Buddy e della pasticceria Carlo’s sono apparsi sulla stampa americana ed in popolari trasmissioni televisive. In Italia il canale Real Time gli dedica ben tre programmi”

Quarta di copertina:

“Avventure e disavventure de pasticciere più famoso d’America, tra clienti vip e torte al di là di ogni immaginazione”

“La mia famiglia affonda le sue radici in Sicilia, ed in questo libro racconto la storia del successo con la pasticceria Carlo’s. Ma leggerete anche delle difficoltà affrontate dagli immigrati, dei legami familiari, dell’amore, dei momenti tristi. Il tutto condito da parecchi episodi esilaranti”

“Il boss delle torte parla di vita, amore, trionfi e sconfitte, ma anche di ciò che avviene dietro le quinte della produzione di paste, torte, crostate e cupcake. Il libro, ricco di aneddoti rivelatori sulla famiglia, il duro lavoro ed il successo di Buddy, presenta anche le intramontabili tecniche di pasticceria che sono alla base dei suoi capolavori dolciari”

“Con le principali ricette, i trucchi ed i consigli preziosi del boss, pre preparare a casa vostra i biscotti, le paste, le torte e le cupcake più celebri di Caro’s”

Mchan

Annunci

3 thoughts on “My lovely book parte 2

  1. Affy ha detto:

    Lipari ha dato i natali ad un gran pasticcere! 😉
    Libro interessante soprattutto per i golosi come me!
    Buon inizio settimana, un abbraccio da Affy

    Liked by 1 persona

  2. mi incuriosisce, dopo aver visto tutti i suoi programmi, credo che leggerò anche il libro.

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...