Buona Befana!

Vi faccio gli auguri con questa recensione:

candies

Le ho cercate ovunque ed alla fine le ho trovate all’aeroporto di Heathrow per la modica (ehm…) cifra di 1,99 sterline.

Che dire? Sinceramente pensavo meglio.

Innanzitutto me le aspettavo più dure, da succhiare, ed invece sono tipo le gelline, solo che sono piccole e si incastrano tra i denti in un attimo.

Secondo poi il gusto si sente solamente per quei 2-3 secondi iniziali, poi sono tutte uguali, un gusto indefinito.

I 9 gusti: limone&lime, arancia, limone, cola, uva, mela, mirtillo, lampone&mela e pompelmo rosa.

Nella mia bustina la maggior parte sono al limone e non ce n’è nemmeno una alla mela, comunque sono tutte abbastanza buone (per quei 2-3 secondi iniziali) tranne quelle a lampone&mela che non si possono proprio mangiare. Il gusto indefinito, ma tendente al bleah, arriva subitissimo. Alla fine dei conti sono bocciate. 😦

Mchan

 

6 thoughts on “Buona Befana!

  1. Affy ha detto:

    Quindi … una delusione! 😦
    Al posto di quei “sassolini” colorati per festeggiare l’Epifania avrei preferito un pezzetto di carbone, economico e dolce 🙂
    Auguri e con oggi sciò sciò tutte le feste … viaaaaa!

    Liked by 1 persona

    • mchan84 ha detto:

      Sai che a me il finto carbone non è mai piaciuto? Penso che mia madre mi abbia messo nella calza, quando ero piccola, lo stesso identico pezzettino di carbone finto per anni dato che non aprivo manco la bustina 🙂
      Mchan
      Ps: sì! Finalmente le feste son finite!!!! Per me sono solo una fonte estrema di stress…

      Liked by 1 persona

  2. mammaranocchio ha detto:

    Buon anno e buona epifania anche a te!!
    Mi sono letta i post che mi ero persa mentre ero via..wow, mi piacerebbe davvero riuscire a visitarli!
    (nel negozio assolutamente acquisterei la maglietta..ma che carina è?!)

    Liked by 1 persona

Rispondi

