Breakfast

La Findus è una buona marca. Mi piacciono soprattutto i sofficini (quelli nuovi poi sono buonissimi!!! 😉 ), ogni tanto prendiamo i primi dei 4 salti in padella (specialmente le linguine allo scoglio e le pappardelle al sugo di cinghiale) anche se le porzioni non è che siano poi così abbondanti, i bastoncini sono un must ed in genere tutto il pesce surgelato è buono, anche se il più caro in circolazione. Per tutti i precedenti motivi (più la golosità, ma forse soprattutto per questa 😛 ) ho provato la linea colazione.

I prodotti che ho preso sono il cornetto alla marmellata (perché mia madre si è sbagliata, volevo quello al cioccolato io… Ecco perché vado quasi sempre con lei a fare la spesa, oltre che cucino io…), il cornetto al cioccolato (ero al supermercato e c’era l’offerta) e le crepes al cioccolato.

findusdolcebuongiorno

Il cornetto alla marmellata l’ho fatto al microonde. Ed è uscito durissimo. Un macigno. E la marmellata l’ha vista con il binocolo, altro che quello che fanno vedere nella pubblicità. Così quello al cioccolato l’ho fatto al forno ed è venuto più morbido, ma il ripieno era poco lo stesso.

finduscornetto

20150928_122555

La crepe l’ho fatta al forno e ne è uscita bruciacchiata ai bordi (eppure ho seguito le indicazioni alla lettera, anzi, non l’ho nemmeno riscaldato perché mi sono scordata, altrimenti chissà come veniva…)

finduscrepefinduscrepe2

Quindi direi che non è un acquisto da ripetere.

Mchan

4 thoughts on “Breakfast

  1. Mr.Loto ha detto:

    … scusa ma perché questi dolci non li fai a casa? Sarebbero molto più sani, oltre che più buoni!
    Le crepes si fanno e si cuociono in dieci minuti al massimo. I cornetti sono leggermente più elaborati, ma non perché sono difficili da fare, quanto perchè necessitano di due lievitazioni…

    "Mi piace"

  2. Mr.Loto ha detto:

    … ma basta far fare la prima lievitazione alla pasta, formare i cornetti e poi congelarli. Quando ti servono li tiri fuori dal freezer la sera e la mattina li cuoci… ti assicuro che è fattibile! 😉
    Saluti.

    "Mi piace"

Lascia un commento