My lovely trips

Che caldoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!

Non se ne può più!!!

L’unica cosa positiva è che si possono mangiare gelati in grande quantità senza sembrare troppo golosi… 😛

Ebbene sì, anche stavolta vi parlerò di un gelato.

Si tratta del Magnum Pink. Lo cercavo da aprile, ma ogni volta che sono fuori preferisco sempre prendere del gelato artigianale. Invece stavolta, causa mancanza di gelateria decente, ho preso il Magnum Pink.

magnum-pink-raspberry

Che dire? Ne sono rimasta alquanto delusa. 😦

Prima di tutto le dimensioni: io me li ricordavo più grossi i gelati della Magnum, tanto che proprio le loro dimensioni sono state la causa del fatto che non ne ho più comprati negli ultimi 5-6 anni. Con un vecchio Magnum potevo benissimo pranzarci. Voi direte: allora questo perché non va se è più piccolo? Perché il prodotto è diminuito ma il prezzo è lievitato.

Secondo punto a sfavore: la doppia glassatura. Quella roba rosa perlata, con ingredienti ancora non identificati, è durissima e leggermente disgustosa. Glassarlo di semplice cioccolato fondente (buonissimo in contrasto con il lampone) o bianco colorato di rosa, no? Vabbè…

Il sapore del gelato in sé per sé non è entusiasmante. Quindi direi che lo boccio in pieno.

Mchan

14 thoughts on “My lovely trips

  1. fragolaanna ha detto:

    Magari però quello al cioccolato e un po’ meglio,comunque è vero che erano grandi in passato

    Mi piace

  2. Come dire: non è tutto oro ciò che luccica!

    Liked by 1 persona

  3. fragolaanna ha detto:

    No ma non è vero che lo ha il caffe. O almeno mi sembra di no.

    Mi piace

  4. chiarachiarissima ha detto:

    Leggendo il tuo post mi viene in mente l’esperienza simile che ho avuto lo scorso anno con il Magnum Marc de Champagne Limited edition ( quello di colore argento, x intenderci).Delusioneee!

    Mi piace

  5. fragolaanna ha detto:

    Ah ok va bene,ma però io intendevo che il magnum classico,col latte dentro e fuori cioccolato al latte😊

    Mi piace

  6. Affy ha detto:

    Questo l’ho provato anch’io e sì … mi ha delusa! 😦
    Meno prodotto e maggiore costo e la glassa è una crosta dura .. c’è di meglio, insomma! 😉
    Cerco sempre la gelateria artigianale ma a volte ricorro a quella industriale e son problemi …
    Un abbraccio ♥

    Liked by 1 persona

  7. Io volevo assagggiare quello di “Dolce & Gabbana” Quando sono tornata in Italia, ma era Febbraio e non era disponibile. Gli ultimi articoli sul mio blog sono sul gelato, quello in America e quello italiano in Germania. Ti va di venire a leggere?

    Liked by 1 persona

Rispondi

