Regali

Natale ormai è già passato…

In questi giorni che ci separano dal Capodanno quest’anno abbiamo la possibilità di riposare un pochino di più dato che il 27 è caduto di sabato.

E di fare un po’ di ripulista tra i regali ricevuti. Su, chi di voi non ha mai ricevuto un regalo non gradito? Io spesso e volentieri. Infatti ultimamente faccio una lista, tipo la letterina di Babbo Natale (alla mia veneranda età :-P) così almeno non sbagliano e non ho doppioni. Certo, però, la sorpresa non c’è quasi più. Anche perché quest’anno la lista era abbastanza corta. Ma i regali indesiderati sono arrivati lo stesso. Sì, perché la lista va bene con i parenti, ma con gli amici non è una cosa molto carina da fare.

Che poi questi amici dovrebbero conoscerti ed invece ti ritrovi con una ventina di tazze per la colazione (ricevute, poi, almeno la metà dalla stessa persona…), creme e bagnischiuma che ti ci potresti lavare per il resto della tua vita, accessori che non indosseresti mai e poi mai o abiti di taglie sballate e stili lontanissimi da te.

Allora cosa si fa? Si sorride, si ringrazia ed alla prima occasione si recicla. Oppure si fa a cambio con qualche parente.

Lo confesso, io spesso e volentieri rifilo a mia madre. 😉

E voi? Quest’anno qualche regalo indesiderato lo avete ricevuto? Tranquilli, potete confessarlo, non lo verrà a sapere nessuno 😛

Io, intanto, vi confesso il mio: un ciondolo per braccialetto a forma di borsetta dorata e laccata di rosa. Voi direte: cos’avrà che non va? Bhé, prima di tutto non indosso mai accessori dorati e men che meno braccialetti con ciondoli. Il brutto è che non posso nemmeno riciclarlo a mia madre che nemmeno lei sa cosa farci.

Buon riposo!

Mchan

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...