Xmas time!

E’ dicembre, è xmas time!

Sì, per me dicembre vuol dire Natale. Non azzardatevi a mettere coccarde e decorazioni varie prima del primo di questo mese. Non le sopporto. Purtroppo nelle città e nei supermercati ci sono già da dopo Halloween o, per i più tradizionalisti, Ognissanti e con dopo intendo proprio il giorno successivo al primo novembre (-.-‘).

Torniamo all’argomento del post:

Xmas! Natale! Noel! Navidad!

Incomincio con un consiglio sui regali. Che ne dite di questa simpatica parure a tema?

bruxelles22aprile2012-85

Potete trovarli a Bruxelles alla modica cifra di €30 il paio.

Questa è stata la mia faccia quando ho letto il prezzo: O_O

Però l’anellino è carino, per una bambina di 5anni…

Invece questa è un’idea golosa per un albero di Natale alternativo:

viennadic2012-4

Direttamente dai mercatini natalizi di Vienna.

Unico problema: sicuramente, se lo farete l’8 dicembre come da tradizione (almeno nella mia famiglia), non durerà nemmeno fino alla Vigilia. 😛

Mchan

2 thoughts on “Xmas time!

  1. afinebinario ha detto:

    Trenta euro mi sembra un prezzo decisamente eccessivo! 😦
    L’idea golosa mi tenta alquanto … farlo l’8 dicembre vorrebbe dire tenerlo in vita fino al 10 del mese , tu sei molto più brava a farlo arrivare fino alla vigilia di Natale. 😀
    Io la coccarda ancora non l’ho tirata fuori! C’è ancora tempo 😉
    un abbraccio
    Affy

    Mi piace

  2. wwayne ha detto:

    Rieccomi! Ti segnalo che ho recensito un film ambientato proprio durante le festività natalizie: http://wwayne.wordpress.com/2014/12/14/noi-siamo-infinito/. : )

    Mi piace

Rispondi

