My lovely trips

Eccomi di nuovo a parlare di un gelato… Ma stavolta non molto bene.

Seppure sia targato Magnum, che di solito è una garanzia di bontà, questo mix tra cioccolato fondente (strabuono) e marmellata di lamponi mi ha leggermente disgustato.

 

SAM_2946

Pensavo fosse diverso. Pensavo ci fosse del gelato al lampone lì nel mezzo ed invece c’era della marmellata. Anche stomachevole per giunta. Quindi ho dovuto fare dei salti mortali per cercare di eliminare tutta la marmellata (posizionata al centro e verso il basso) prima di finire il gelato al cioccolato in modo da potermi lasciare il meglio per ultimo.

Decisamente non lo comprerò di nuovo.

Mchan

5 thoughts on “My lovely trips

  1. Daniel Saintcall ha detto:

    Non si può trovare sempre un gelato buono . La prossima volta puoi prendere solo quello al cioccolato .

    Mi piace

  2. pachulli ha detto:

    Mmh, ha un non so che di Torta dell Foresta Nera…

    Mi piace

  3. afinebinario ha detto:

    Marmellata??? 😯
    Non l’avrei mai detto, io non l’ho ancora assaggiato ma dopo la tua “recensione” me ne guarderò bene dal farlo! Il gelato troppo sdolcinato mi disgusta e con tutti quelli che ci sono in commercio scelgo altro. Preferisco però sempre quello artigianale, se possibile!
    Ciao Mchan 🙂
    Affy

    Mi piace

Rispondi

