My lovely trips

Sembrerà che sia stata pagata per fare pubblicità ai prodotti del Mulino Bianco, ma purtroppo non è così, magari lo fosse 😛 Comunque eccomi qui a parlare di nuovo di uno dei loro prodotti. Questo non è minimamente sponsorizzato in tv, io almeno non l’ho mai visto. L’altro giorno mia madre torna da una puntatina al supermercato sotto casa, dove doveva prendere solamente un po’ di carne e di insalata, sì, sì, crediamoci che riesca a non prendere altro, con una confezione di queste:

focaccina

E mi fa: “Volevo provarle”

Io all’inizio ero molto scettica. Cioè, delle focaccine in una confezione di plastica? Vuoi vedere che esce fuori il solito sapore stantio di tutte le merendine del genere? Mai gradite le merendine preconfezionate. Ed invece mi ha positivamente sorpreso. Questa focaccina, o meglio focaccella, è morbidissima, sembra appena uscita dal forno. E le olive sanno di olive, che non è poi così scontato. Quindi bell’idea amici del Mulino. Ma perché non l’avete fatta sponsorizzare da Banderas? Magari la finiva di parlare con la gallina. Oddio… No, mi è appena venuto in mente che probabilmente avrebbe iniziato a parlare con le olive… 😉

Mchan

7 thoughts on “My lovely trips

  1. Ma sai che non le ho mai viste nemmeno io nei Supermercati che frequento regolarmente, e sono più di uno!

    Mi piace

    • mchan84 ha detto:

      Eh, sì. Non sono pubblicizzate per nulla per cui penso che i supermercati non abbiano ritenuto conveniente prenderle. O forse quello dove è andata mia madre era un teste. Mah… Io spero di trovarle ancora perché meritano! 😉
      Mchan

      Mi piace

  2. afinebinario ha detto:

    Appena entro in un supermercato vado a controllare, mi hai messa curiosità di conoscerle.
    Anch’io avrei pensato a una focaccia gommosa con retrogusto di alcool e con olive per di più salate … invece dovrò ricredermi. 😉
    Grazie per la segnalazione, un abbraccio
    Affy

    Mi piace

  3. sabato83 ha detto:

    Credo che Banderas avrebbe cominciato a parlare con gli alberi di olive, chiedendogli di fare olive migliori 😀
    Comunque devo provarle queste focaccelle.
    Devo dire che sei un guaio con questo blog a farmi venire queste voglie culinarie. L’altra volta, con il gelato dei pan di stelle, non so quanto supermercati mi sono girato per trovarli 😀

    Mi piace

Rispondi

