Queste le ho trovate a Bruxelles
Questa dovrebbe essere un’opera d’arte. A me sembra un cono di patatine fritte, solo che al posto delle patatine ci sono delle gambe di manichini con annesse scarpe. Vabbè…
Questa porta si trovava nella piazza principale di Bruxelles.
Cosa c’è di strano? Davvero non notate nulla? Nulla di nulla di nulla?
Nemmeno una lupa che allatta due bambini? A Bruxelles??? 😉
Mchan
Per quanto concerne la prima, ti do perfettamente ragione…
… Ma per la regola che tutto è relativo, che i gusti son gusti, che non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace e via discorrendo… L’arte non si può criticare (anche quando vedi il quadro di un pittore che non ha fatto altro, secondo me, che aprire un barattolo di colore e buttarlo sulla tela!)
Per la seconda: Waaaaaaaaaa… Hai ragione, la lupa!!!
"Mi piace""Mi piace"
Hallo!
Sì, l’arte è arte, ma è anche relativa e soprattutto in quella astratta o “moderna” a libera interpretazione. Ed a volte leggermente esagerata o sopravvalutata. Non so se sei ma stata al museo Reina Sofia di Madrid dove oltre a Picasso ci sono delle opere assurde.
Penso che a volte alcune opere debbano avere una qualche targhetta annessa con la spiegazione delle stesse. Se avessi conosciuto il pensiero dell’autore a riguardo l’avrei sicuramente compresa meglio. Magari voleva rappresentare sul serio una sorta di cibo da strada, chissà… 😉
Grazie per essere passata!
Mchan
"Mi piace""Mi piace"
A presto!
Abbiamo punti di vista in comune…
… Me gusta!
🙂
"Mi piace""Mi piace"
Urca … gambe al vento 😦
E … aridatece suBBBito la lupa, ognuno i propri giocattoli 😯
ti abbraccio
"Mi piace""Mi piace"
LOL!
Mchan
"Mi piace""Mi piace"