Florida parte 3

Il giorno successivo andiamo in una specie di luna park nelle vicinanze della casa che poi dobbiamo andare a prendere all’aeroporto un’amica di mio fratello che ci deve raggiungere.

Nulla di strano, a parte il mio primo incontro con lo zucchero filato rosa alla fragola e verde alla menta. E dei pop corn al burro. Da allora me li sogno la notte. Squisiti! E dire che all’inizio ero scettica. Tempo fa li ho trovati anche in Italia, ma, a parte il prezzo astronomico, non avevano lo stesso sapore.

Ah! Nel parco vi era questo aereo a mò di monumento

florida3

Bhè, da loro era andato in pensione mentre da noi ancora era in attivo…

Quella sera per cena mia madre decide di cucinare le fettine di vitello che avevamo comprato. Siccome eravamo in 4 ne aveva prese due confezioni da 3 seppure valutandole un po’ grandi (per dare l’idea le chiamiamo ancora le fettine di orecchio di elefante). Bhé, meno male. Si sono ritirate. Ma talmente tanto che abbiamo dovuto cuocerle tutte e 6. Da allora abbiamo deciso di non comprare più carne. Comunque saremmo stati in giro tutto il giorno, tornando solamente la sera, ed avremmo mangiato sicuramente hamburger ed hotdog (che poi è l’unica cosa che ricordi di aver ordinato in giro) ed una volta a casa avremmo cucinato la pasta.

Mchan

3 thoughts on “Florida parte 3

  1. Decisione molto saggia! Gli Americani mangiano il vitello molto, molto raramente e non cucinano certo la pasta come noi!

    "Mi piace"

  2. afinebinario ha detto:

    Mi sto gustando aneddoti del tuo viaggio che se non ho capito male risale a circa venti anni fa. Io non ci sono stata ma mi sembra grazie a te di respirarne l’aria. 😉
    un abbraccio

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...