BZ20 day

Felicità è: l’uscita dell’album di commemorazione di 20 anni di carriera della mia band preferita!!!

Boyzone-BZ20-Album-Cover

La loro musica mi ha colpita fin dal primo istante.

Le loro canzoni, le melodie ed i testi, fanno parte integrante della mia vita. Nei momenti belli ed in quelli brutti, e specialmente in questi, mi hanno portato un minimo di serenità.

Per cui grazie infinite Ronan (the best <3), Keith, Mikey, Shane e Stephen, ovunque tu sia.

E vi (e mi) auguro altri 20 anni di carriera!

L’unica nota stonata è che non vengono in Italia con il tour celebrativo 😦

Mchan

Ps: scusate, so che siete abituati al mio entusiasmo per le cose che ritengo belle ma stavolta la modalità LOL ci sta davvero tutta. Sono i miei idoli da ben 15 anni.

3 thoughts on “BZ20 day

  1. Ti capisco perfettamente. Ormai sono un po’ agée per seguire le band, ma fortunatamente mia figlia ha raccolto il testimone… Sabato sera è andata a Bologna per l’unico concerto italiano dei Placebo!

    Mi piace

  2. russell1981 ha detto:

    w THE 90’S 😉

    Mi piace

Rispondi

