My lovely trips

Solo a me pare strano che la coppia di attori vincitori del Festival del Cinema di Roma sia la stessa che nell’ultimo periodo appare in ogni dove con lo spot per il profumo di Dolce&Gabbana??? Sarà che sono un pochino cospiratrice, sarà che a me quei due proprio non piacciono, però…

Per chi non lo sapesse sto parlando di Scarlett Johansson e Matthew McConaughey. La prima non la digerisco proprio, antipatica a pelle. L’unico film che le salvo è L’uomo che sussurava ai cavalli, prima di tutto perché ci sono i cavalli e secondo poi perché era ancora piccola e non aveva ancora acquisito quel suo modo di voler fare la sensuale a tutti i costi tanto da risultare quasi una caricatura.  Lui invece lo trovo davvero viscido. Oh, parere assolutamente personale s’intende, però è così. E poi ha una voce da Paperino. Non si capisce un’acca quando parla nello spot sopra citato.

Voi cosa ne pensate? Naturalmente sono ammesse tutte le considerazioni ed opinioni.

Mchan

4 thoughts on “My lovely trips

  1. liù ha detto:

    Sai come si dice?
    “A pensar male si fa peccato però si indovina”
    pure io la penso come te ,non credo che questa premiazione sia casuale e anche a me mi stanno cordialmente antipatici 😉
    Ciao,buona domenica♣
    liù

    Mi piace

  2. pachulli ha detto:

    no dai! a me lei piace tanto!!! in vicky christina barcellona è meravigliosa!

    Mi piace

  3. Lui è texano e quindi l’accento poco comprensibile ci sta, lei ha quell’aria un po’ svagata perché in realtà di più non può fare, porella! Come coppia, nello spot onestamente però stanno molto bene.

    Mi piace

    • mchan84 ha detto:

      Non è semplicemente l’accento ma anche il tono. Mi piace guardare gli extra dei dvd e spesso mi è capitato di ascoltare accenti allucinanti, gente che l’inglese non sa nemmeno dov’è di casa eppure dovrebbe essere la loro lingua madre… Però lui ha davvero un timbro da Paperino.
      Mchan

      Mi piace

Rispondi

