My lovely trips to cinema

Ho appena (nel weekend a dire il vero) visto World War Z e l’ho trovato entusiasmante. Di solito i film sugli zombie non mi attraggono, ma stavolta gli ho voluto dare una chance, soprattutto per via del fatto che l’attore principale è Brad Pitt… ❤ ❤ ❤  Ok, mettiamo da parte il LovvoMode e parliamo del film.

Devo dire che l’ho trovato davvero molto bello. A parte qualche piccolo dettaglio scorre molto bene.

L’adrenalina poi c’è fin dal principio. Subito dopo una scena un po’ casalinga, messa per introdurre il protagonista e la sua famiglia, arriva l’azione. E stavolta gli zombie non sono dei semplici non morti mezzo addormentati che si muovono lentamente, ma dei predatori famelici che sguizzano tra la folla e divorano chiunque (più o meno). E questa è la cosa migliore dell’intero film (a parte la presenza del sopra citato Brad). Come mai non ci sono arrivati prima? Secondo voi è mai possibile che una “specie” così lenta e stupida riesca a prevalere sugli esseri umani in ogni precedente film??? Qui rimangono stupidi è vero, però si muovono velocemente e per l’essere umano è praticamente impossibile sfuggirgli.

Vero che a volte vi ritroverete ad imprecare contro i protagonisti per la loro lentezza mentale (SPOILER: cavolo Brad/Gerry sai che vengono attratti dal rumore e non dici nulla per placare la folla che canta a squarciagola e con dei microfoni??? Ah, dopo circa una decina di minuti se ne accorge, quando tutti in sala l’avevano detto già dalla prima nota ^_^’  Per non parlare di come annientarli, io l’avevo già capito dalla Corea quali esseri umani non attaccavano…) o per le loro stupidate, però almeno non vi addormenterete sulla poltrona, anzi. Io un paio di volte ci sono pure saltata.

Non sono un’esperta però gli zombie li ho trovati fatti bene ed abbastanza “mostruosi”, ve l’ho già detto che sono saltata sulla poltrona…

WorldWarZposter

Questa scena c’è nella pellicola ed è abbastanza inquietante…

Ora vogliamo parlare di Brad??? Ed ecco che si riattiva il LoveMode. Ma perché più invecchia, stiamo a quota quasi 50 anni, e più è bello??? Perché??? Anche con le rughe, anzi, è ancora più fascinoso!!! ❤

worldwarz

Mia madre ad un certo punto ha detto: “Invidio quella bambina (la figlia più piccola che aveva preso in braccio) perché se lo può stringere”

Io nella mia mente invece ho pensato: “Io invidio di più Angelina Jolie che se lo può stringere, abbracciare, baciare e tanto altro”  😛

Nella pubblicità pre-film sono passati vari trailer ed io ho aggiunto varie voci alla mia lista. Tipo? The Lone Ranger, Wolverine, To the wonder, Now you see me, Red2, Alex Cross.

Andare al cinema è diventato deleterio. 😉

Mchan

Ps: durante la pubblicità è passato anche il trailer di Pacific Rim. Solo a me ricorda, neanche troppo vagamente, quel fantastico e geniale anime che è Neon Genesis Evangelion??? All’inizio pensavo ne avessero fatto un film ed invece poi se ne sono usciti con la cretinata dei doppi piloti che devono essere sincronizzati per poter far funzionare il robottone. No comment…

5 thoughts on “My lovely trips to cinema

  1. lapinsu ha detto:

    questo world war z è nella mia watchlist da tempo…
    purtroppo ultimamente – causa impedimenti vari – non riesco mai ad andare al cinema. Già mi sono sfuggiti Into Darkness e Man of steele e temo mi scapperà anche questo ;(
    Cmq rimiederò non appena uscirà in dvd anche perchè tutte le recensioni, compresa la tua, mi hanno ancora di più incuriosito.

    Mi piace

  2. lupokatttivo ha detto:

    E finalmente l ho visto anche io…e ti diro’ che sono d accordo con te…un film massacrato da tutti che in realta’ Sto arrivando! Regalare buoni momenti. Lo zombie finale con i denti che sbattono e’ memorabile 🙂

    Mi piace

  3. lupokatttivo ha detto:

    Ma noooo mi ha scrityo “sto arrivando” ma noooooo 😀 ipad maledetto…volevo dire “SA regalare”…

    Mi piace

Rispondi

