Libri parte 8

Diario segreto di una ragazza indiana by Meenakshi Reddy Madhavan

“Il punto è questo: la mia vita assomiglia ad un reggiseno quando te lo allaccia storto.

Arshi vive a Delhi e lavora come PR in una società di consulenza. E’ una ragazza libera, indipendente e con una gran voglia di scoprire il mondo. La sua migliore amica, Deeksha, ha deciso di sposarsi mentre Topsy, la sua singolare coinquilina, frequenta clandestinamente un ragazzo musulmano. Quando il suo fidanzato l’abbandona, Arshi capisce che è il momento di voltare pagina, così si mette alla ricerca del principe azzurro e di un nuovo lavoro. Ed a complicare la vita delle tre giovanissime ragazze arrivano un amico molto ingombrante, un vicino di casa piagnucoloso ed una insospettabile “capa” che andrebbe solo mandata al diavolo! Ma Arshi non può credere che la sua vita e quella delle sue più care amiche stia cambiando così velocemente e non vuole rinunciare alle giornate trascorse tra cocktail favolosi e focosi amanti occasionali. Quello di cui ha bisogno si può riassumere in una sola, spaventosissima parola: crescere…

Per tutti quelli che pensano che l’India sia solo una terra di mistici e santoni, di templi indù e tradizioni secolari: è arrivato il momento di ricredersi, di scoprire che c’è anche un mondo pulsante di vita e vivacità, e che Delhi è una città dinamica e giovane come New York!”

Mchan

Annunci

2 thoughts on “Libri parte 8

  1. Ma che sito meraviglioso! Ti ho scoperto seguendo il blog di Federica “travelliAMO”. Complimenti, ho cominciato a seguirti. Passa a trovarmi anche tu se ti va. A presto. Silva.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...